NEWS

 

 tubike.jpg  logo.jpg soler 
Dal mese di Novembre 2022 Madavin inizia la collaborazione con TurinBike, Solera Bazar e Solera Wine Bar
 
Con il noleggio delle biciclette presso TurinBike di via Volta 11/a sarà possibile prenotare uno “Spuntino Piemontese” presso il Solera Wine Bar di Corso Moncalieri 18 oppure presso il Solera Bazar di via delle Rosine 10/I.
 
In abbinamento allo “Spuntino Piemontese” sarà possibile degustare i vini Piemontesi della selezione Madavin.
 
Ecco tutte le proposte:
Apericena Piemontese, minimo 2 persone:
Vassoio con vitello tonnato, carne cruda, insalata russa, acciughe e tomini.
Orario: dalle 11.00 alle 21.00 continuato.
 
Menu Piemontese, minimo 2 persone:
Mix antipasti (vitello tonnato, tomini, giardiniera)
Un primo a scelta tra quelli del giorno
Dessert (pasticceria secca con zabaione al moscato)
Oppure, per i soli mesi di Novembre e Dicembre è possibile, in alternativa a quanto sopra, degustare la Bagna Cauda, tipico piatto Piemontese a base di Acciughe, Aglio e Verdure.
Orario: dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 22.00
 
In abbinamento ai menu Madavin propone:
una bottiglia a scelta tra Erbaluce DOCG “Primavigna” Cantine Crosio, Gavi DOCG “Grifone delle Roveri” Cinzia Bergaglio, Roero Arneis DOCG “San Vito” Pelassa, Barbera d’Asti DOCG “DoppiaD” Marco Capra.
 
Se si preferiscono le bollicine, Erbaluce Bollicine VSQ Cantine Crosio, Spumante Metodo Classico Alta Langa DOCG Marco Capra o Spumante Metodo Classico Erbaluce DOCG Cantine Crosio.
Per il solo menu Piemontese sono previsti anche Nebbiolo d’Alba DOC “Sot” Pelassa e Barbera d’Asti Superiore DOCG “52” Marco Capra.
 
E’ anche possibile acquistare le bottiglie in degustazione o altro dal catalogo Madavin a prezzi promozionali.
 
Per informazioni: +39 011 899 8951 / 348 8530955 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Vai all'inizio della pagina